Lecce – 1 gennaio 2023 _ Per la quarta volta Deghi si è confermata miglior negozio Web dell'anno nella categoria Arredo casa. L’Azienda italiana che opera nel canale e-commerce di arredo bagno, giardino e interni continua ad essere leader indiscussa nel settore.
Il premio Insegna dell’Anno è la versione italiana di “Retailer of the Year”, la più grande indagine tra consumatori in Europa, la cui prima edizione si è tenuta in Olanda nel 2003. Oggi questa indagine viene organizzata in diversi Paesi europei. La formula di questa elezione si basa sulle votazioni, sia fisiche che online, che i consumatori condividono nel corso del periodo di votazione. Di conseguenza, a vincere sono le insegne che ottengono il punteggio più elevato negli aspetti del retail fisico e digitale più importanti per i consumatori nelle varie categorie di attività.
"Essere premiati dai nostri clienti è la benzina che alimenta la nostra voglia di migliorare sempre – ha affermato il fondatore di Deghi Spa Alberto Paglialunga - Consegniamo quello che gli altri non riescono a spedire come un box doccia in cristallo o un lavabo di ceramica. Per noi la differenza la fa il servizio. Il segreto del successo di Deghi? Sempre dalla parte del cliente a cui bisogna parlare chiaro e spiegare tutto”.
Deghi vanta un fatturato di 85 milioni di euro nel 2022, in forte crescita rispetto allo scorso anno. L’azienda vende i prodotti solo ed esclusivamente tramite la sua piattaforma deghi.it con una formula semplice: prezzi competitivi, ampia gamma di prodotti e pronta consegna in tutta Italia in meno di una settimana garantita da una logistica proprietaria di oltre 40.000 mq.
L.T.