Bari – 29 dicembre 2022 _ Il Gruppo Post & Service ha completato l'acquisizione del ramo di azienda Postale Mail Express e City Poste Delivery. L’operazione riunisce gli affiliati che già operano sotto i diversi marchi del gruppo e consente a Post & Service Group di assumere una dimensione nazionale, aumentando la copertura.
Con già 60 sedi presenti sul territorio di Puglia, Basilicata e Lazio, un hub logistico di proprietà di oltre 10mila mq situato nel distretto industriale barese, Post & Service Group diventa così la rete postale privata più grande d'Italia con oltre 200 sedi dislocate sull'intero territorio nazionale.
“La nostra azienda – ha dichiarato Michele Maggi, presidente del Consiglio di Gestione - leader nel settore della logistica e della tecnologia, è lieta di annunciare una crescita del 25% nel fatturato del terzo trimestre. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno e alla dedizione dei nostri dipendenti, all'adozione di soluzioni innovative e alla stretta collaborazione con i nostri clienti”.
“Nel corso degli ultimi mesi – ha concluso Maggi - abbiamo ampliato la nostra rete di trasporto e di magazzinaggio, implementato nuove tecnologie per ottimizzare i nostri processi e lanciato una serie di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo sviluppato una piattaforma di spedizioni per gli e-commerce Spike.express, per rendere ancora più facile e veloce l'acquisto dei nostri servizi. Siamo entusiasti di questi risultati e siamo pronti a continuare a crescere e a sviluppare nuove soluzioni per i nostri clienti”.
La società intende crescere ancora, anticipando nuovi investimenti in termini di acquisizioni e quote di mercato.
Oggi riveste un ruolo importante a fianco delle amministrazioni pubbliche, con la distribuzione di oltre 30 milioni di buste tra lettere ordinarie, raccomandate e notifiche di atti giudiziari, ofrendo inoltre anche servizi di stampa ed imbustamento.
Il ramo d'azienda postale annovera tra i principali clienti quella del Comune di Torino, la Regione Campania, il Gruppo Ruzzo Reti, con commesse del valore di oltre 15 milioni di euro.
L.T.